Stavo per scrivere qualcosa sull’Alitalia

Ma l’avevo già fatto.

Ciò dovrebbe preoccupare me, che non ricordo commenti che ho già fatto, o l’Alitalia, che mi sorprendo raccolga ancora, non tanto potenziali acquirenti, quanto passeggeri così fiduciosi da acquistare un biglietto per un volo che non sanno se partirà?

Al di là di questo, rexer non è umano, si sa, e quindi ogni tanto ha bisogno di fermarsi per ricaricare le batterie. Può essere che per un po’ latiti, ma come le altre volte tornerà.

10 commenti

Archiviato in dubbi, filosofia minore

10 risposte a “Stavo per scrivere qualcosa sull’Alitalia

  1. immagino che tu abbia lasciato partire i pensieri, magari per un viaggio, magari per un po’ di riposo, spero non li abbia spediti con l’Alitalia…
    Buona vacanza.

  2. Rexer, ti odio!

    Non è vero, ma siccome l’odio è un grosso motivatore spero di spingerti a postare ancora.

  3. 🙂

    grazie ad entrambi,

    sono ancora seduto sul caricabatterie, spero di non metterci molto. Sento che sta diventando scomodo.

  4. Ho appena scoperto che qualche mese fa è uscito il nuovo romanzo di Walter Fontana, “Visto che siete cani.” Non è stato assolutamente pubblicizzato e penso che abbia venduto sei copie, quindi ho paura che sarà difficile reperirlo. Però ci provo lo stesso.

  5. Rettifico: oggi sono andato a cercarlo e ho scoperto che non è ancora uscito.

  6. Grazie 🙂

    terremo d’occhio le librerie.

  7. Altro che batterie da ricaricare… manco la pila di Volta ci metteva tanto!
    Sei (quasi) peggio del DottorD (ho detto quasi – eh eh)

    Buon tutto (e miglior resto) e anche buonanno

  8. grazie,

    altrettanto a te per gli auguri.

    Per il resto, hai ragione.

  9. uh, mi ero distratto, ma ho già letto la tua recensione su bloggy.

    grazie!

Rispondi

