la procrastinazione è una brutta bestia

Sai che devi fare una cosa, sai che finché non l’hai fatta ti occuperà la mente, disturbando, sai che probabilmente starai meglio dopo che l’hai fatta eppure…

niente.

(…)

ok, quella dannata 7cm-tall-starshiptroopers-like locusta, che da qualche mese stazionava fuori dalla finestra, è stata, in qualche modo, allontanata (che schifo).

Nulla si è mosso sul fronte di quello che, in realtà, dovevo fare, ma, ehi, il multitasking è ampiamente sopravvalutato.

(…)

In realtà, ai più attenti non sarà sfuggito che è una questione di priorità più che di multitasking.

Ho chiamato. Ho chiamato.

L’interlocutore non era in ufficio.

Si ricomincia tutto daccapo.

Farò una lavatrice di delicati.

(…)

Sempre fuori ufficio.

Ehi, quelle dannate macchie sulla manica della giacca di lana, bianca, non vengono via. uf.

8 commenti

Archiviato in autoreferenzialità?, filosofia minore

8 risposte a “la procrastinazione è una brutta bestia

  1. uhm… volevo proprio lasciarti un commento, ma magari lo faccio domani. Procrastinazione, ma quanto suona bene?! 😉

  2. Ma tu sei mica il rexer di clarence?
    🙂

  3. in persona.

    ci conosciamo? sto facendo una gaffe?

  4. No no non ci si conosce ma su clarence c’ero anch’io circa un milione di anni fa a nick popale.
    E mi ricordavo del tuo rifugio..

  5. e di popale mi sarei ricordato anch’io 🙂

  6. Tizio

    IO sono un procastinatore
    e mi sento tutti i giorni come se mi fossi alzato dal pranzo di Natale.
    un amico mi ha detto: getta la rete, e poi raccogli il pescato, ma gettala questa rete! ho troppa paura.

  7. Dare consigli sulla procrastinazione è facile.

    Riesco a darne moltissimi mentre evito di fare cose che dovrei fare.

Rispondi

