rexer bifronte? o si insinua di peggio?

Avevo scritto un lungo, ficcante e piccato messaggio su “quelli che” ma poi ho pensato che forse è più utile questo.

Esperimenti scientifici nell’ambito della mia famiglia hanno portato alla conclusione che, durante un raffreddore, il materiale migliore da utilizzare per le periodiche, quando non continue, estrusioni di muco sia la carta igienica. Meglio se immediatamente seguita da applicazioni abbondanti di qualche prodotto idratante.

Se non ho difficoltà a fare mio lo stratagemma in ambito familiare e, soprattutto, casalingo, questa tecnica temo mi metterebbe in difficoltà in società.

E non tanto per le implicazioni di immagine nel trasportare il notoriamente voluminoso rotolo in tasca, quanto per quelle, decisamente più insinuanti, dell’essere visti pulirsi la faccia con della carta originarimente destinata a ben altri usi.

Chiamatemi all’antica, ma mi tengo l’arrossamento e pure qualche screpolazione.

Lascia un commento

Archiviato in utilità

Rispondi

