Nani Da Giardino

Non sono un fan del fronte per la liberazione dei nani da giardino.

E tendo ad essere tollerante, specialmente delle scelte che le persone fanno nel privato.

Non entro quindi nel merito delle motivazioni e mi limito a descrivere, aggiungendo solo un paio di blande impressioni.

I miei vicini hanno tutti i nani, forse anche più di sette, alcuni rapaci con diversi gradi di apertura alare, un cane, lupoide, con gli occhi azzurri, una mucca pezzata alta circa un metro al garrese, un pinguino.

La mucca sembra piuttosto tranquilla, un po’ come tutti i bovini del resto.

Il pinguino, onestamente, pare abbastanza spaesato.

4 commenti

Archiviato in personaggi

4 risposte a “Nani Da Giardino

  1. Sirio

    Ti dico solo che da queste parti non siamo poi così tolleranti: l’ultimo dell’anno abbiamo attaccato un orribile nano gommoso ad un fuoco d’artificio (non un petardo, un VERO fuoco d’artificio).
    L’effetto è stato dirompente, così come le ingiurie che i miei amici gli rivolgevano nei suoi ultimi attimi di esistenza, legato a quello strano altare sacrificale.

    Un anno nuovo, un nano in meno.

    Strano… mi sento più leggero.

    L’anno prossimo tocca a Biancaneve 🐱

  2. wow,

    mi sembra una posizione radicalmente opposta a quella del fronte liberazione nani da giardino, che invece pare più filo pupazzetti, occupandosi di liberarli in località amene.

    Non so, al momento mi sento di mantenere una certa neutralità sull’argomento.

  3. Sebastiano

    In effetti, io che sono amico del Sirio di cui sopra… sottolineo che noi siamo del gruppo… “Mutila i nani da giardino”… non so se mi spiego!

  4. Ospito il commento ma per il resto continuo ad astenermi.

    Il nano da giardino, come concetto, mi è in genere indifferente.

Rispondi

